[Cc-it] Riunione delle Parthner Intitutions

alberto_gilardi a libero.it alberto_gilardi a libero.it
Ven 24 Set 2004 15:25:32 EDT

Un saluto a tutti,
oggi ho incontrato il Professor Ricolfi, il quale mi ha informato che è stata programmata una ulteriore riunione delle Parthner Institutions il prossimo martedì 28 settembre alle ore 8.30 presso lo studio legale Tosetto-Weigmann, come sempre la riunione è aperta a tutti.
Io purtroppo non potrò partecipare, ma spero che Lorenzo o qualcun altro terrà informata la lista sui dibattiti e sulle decisioni che verranno prese in quella sede.

-Alberto Gilardi-