[Cc-it] Re: Sezione principale

Mer 22 Set 2004 17:52:08 EDT

Il sito č tecnicamente pronto

Occorre ora (ovviamente) sistemare il layout e strutturare il sito stesso.

Come verrā editata la sezione principale:
Su wordpress salveremo tutti posts che vorremo pubblicare  nella sezione
ROOT.
I post in questione, e solo questi, verranno richiamati dall'
http://www.creativecommons.it/index.php
(e non saranno ovviamente pubblicati su creativecommons.it/news)

Per evitare la pubblicazione sull'homepage di wordpress dei posts di una
determinata sezione ho installato questo plugin
http://mookitty.co.uk/devblog/category/show-categories

Per "pescare" i singoli posts utilizzo una piccola parte del mio script
"iskida"
http://www.attivista.com/iskida

Questa funzione č giā attiva
http://creativecommons.it/logs2/prove_root.php