[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

Dario Negri darionegri a hotmail.com
Lun 20 Set 2004 06:05:31 EDT

Se tu ti spedisci una raccomandata in bianco, (che per essere raccomandata
deve essere ben sigillata), la apri e la richiudi si vede, e anche se non si
vede in casi di contenzioso legale la magistratura ha tutti i mezzi per
accertare se la raccomandata č stata contraffatta.
Saludos

Posso tranquillamente sigillarla in modo tale che sia molto semplice aprirla
e richiuderla: del resto sono io il controllore di me stesso e quel foglio
piegato in 4 me lo gestisco come mi pare, a incominciare dai sigilli (ne
metterņ tanti: soprattutto *dopo*).
Ho lavorato alle poste per anni... non farmi parlare... :)))))))))
Saludos