[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

Dott Giovanni Bonenti veidt68 a interfree.it
Lun 20 Set 2004 06:10:18 EDT

Alle 11:28, lunedė 20 settembre 2004, Dario Negri ha scritto:
> E allora? Cosė come la compilo in un secondo momento, posso tranquillamente
> richiuderla in un secondo momento. Dov'č il problema???

Se tu ti spedisci una raccomandata in bianco, (che per essere raccomandata
deve essere ben sigillata), la apri e la richiudi si vede, e anche se non si
vede in casi di contenzioso legale la magistratura ha tutti i mezzi per
accertare se la raccomandata č stata contraffatta.
Saludos

--
Dott. Giovanni Bonenti
Debian Testing/Unstable  on PIII 600