[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

Dario Negri darionegri a hotmail.com
Lun 20 Set 2004 05:28:36 EDT

Alle 01:55, lunedė 20 settembre 2004, Dario Negri ha scritto:
> E poi c'č un'altra cosa assurda: mi invio una pagina bianca (piegata in 4)
> e poi la scrivo quando mi pare. Magari aspetto di sentire un successone
> discografico! Poi vado dal notaio, faccio autenticare la lettera e il
gioco
> č fatto. Miliardi e miliardi nelle mie tasche come risarcimento danni. Ma
> per favore...

Rimane ovvio che la raccomandata che ti sei spedito deve essere intonsa
(ovvero chiusa) al momento in cui tu cerchi di far valere i tuoi diritti.
Per cui la tua ipotesi precedente č assolutamente irrealizzabile.

E allora? Cosė come la compilo in un secondo momento, posso tranquillamente
richiuderla in un secondo momento. Dov'č il problema???