[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

Dott Giovanni Bonenti veidt68 a interfree.it
Lun 20 Set 2004 05:30:22 EDT

Alle 01:55, lunedý 20 settembre 2004, Dario Negri ha scritto:
> E poi c'Ŕ un'altra cosa assurda: mi invio una pagina bianca (piegata in 4)
> e poi la scrivo quando mi pare. Magari aspetto di sentire un successone
> discografico! Poi vado dal notaio, faccio autenticare la lettera e il gioco
> Ŕ fatto. Miliardi e miliardi nelle mie tasche come risarcimento danni. Ma
> per favore...

Rimane ovvio che la raccomandata che ti sei spedito deve essere intonsa
(ovvero chiusa) al momento in cui tu cerchi di far valere i tuoi diritti.
Per cui la tua ipotesi precedente Ŕ assolutamente irrealizzabile.

--
Dott. Giovanni Bonenti
Debian Testing/Unstable  on PIII 600