[Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 11, Issue 17

Dario Negri darionegri a hotmail.com
Dom 19 Set 2004 19:55:40 EDT

> Come fai con un libro? E con un testo teatrale? E con il codice sorgente
di
> un programma? E con un brano musicale lungo? Spedisci una pagina alla
volta?
> Quante lettere ti occorrono? Centinaia e centinaia solo per un'opera?
Scusa
> ma mi sembra un'assurditÓ. E le opere che non sono riproducibili sulla
> carta? Come fai, ad esempio, con un filmato? Le soluzioni semplici forse
> vanno bene per le cose semplici no?

E poi c'Ŕ un'altra cosa assurda: mi invio una pagina bianca (piegata in 4) e
poi la scrivo quando mi pare. Magari aspetto di sentire un successone
discografico! Poi vado dal notaio, faccio autenticare la lettera e il gioco
Ŕ fatto. Miliardi e miliardi nelle mie tasche come risarcimento danni. Ma
per favore...
Come farebbe un giudice a prendere in seria considerazione una trovata
simile? E' normale che poi dicono che si tratta di una leggenda
metropolitana... lo Ŕ!