[Cc-it] nuova pagina tradotta

tom montrellune a teatre.com
Mer 15 Set 2004 19:49:55 EDT

Gilardi wrote:
<"Creative Commons  un'organizzazione senza scopo di <lucro, che
<offre un'alternativa al diritto d'autore integrale"

Per caritÓ, non per fissarci su di un termine, per cui Ŕ solo un'osservazione:
Quello che bisogna comunicare, non Ŕ tanto il fatto che noi usiamo una sola parte del diritto d'autore, e ne tralasciamo le altre, noi lo usiamo tutto, e proprio qui sta la forza della licenza cc.
Ma lo usiamo in un nuovo modo, nuovo prima di tutto culturalmente.
Direi pertanto "al diritto d'autore come fin'ora percepito/concepito/inteso".

E qui mi taccio e mi rimetto alla pubblica gogna...

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: