[Cc-it] questioni di cui ignoro la risposta

Dott Giovanni Bonenti veidt68 a interfree.it
Gio 9 Set 2004 14:20:53 EDT

Alle 19:27, giovedì 09 settembre 2004, hrundi ha scritto:
> Ecco io di questo non sarei così sicuro..Non credo che la SIAE sia
> davvero in grado di fare questo in modo così capillare>>>Grande Fratello?

Di fatto gli addetti della SIAE usano dei trucchetti, spesso anche impropri,
introducendosi nei circoli e magari anche nelle feste private e poi
compilando verbali di dubbia legalità.

Altre volte "battono" occasioni ovvie tipo feste di paese o simili in cui la
musica dal vivo è annunciata a gran voce.

Ma più di questo non sono in grado di fare

Ciao

Giovanni
--
Dott. Giovanni Bonenti