[Cc-it] questioni di cui ignoro la risposta

hrundi hrundi a inventati.org
Gio 9 Set 2004 13:27:54 EDT

tom ha scritto:
 > In poche mail abbiamo raggiunto il punto scottante:
 > se uno volesse rilasciere l'opera sotto cc avrebbe la protezione
legale che ogni creazione di un'opera fornisce. Se per esempio la sento
passare su una radio commerciale e io avevo detto no-commercial posso
far causa alla radio.
 > Ma chi č in grado di controllare tutto questo, chi č realmente in
grado di sapere se in qualunque bar che venda alcolici (o analcolici) in
ita o all'estero, (e in qulunque delle altre mille circostanze
ipotizzabili) ci sia una violazione della licenza sulla mia opera? Al
momento solo la siae.

Ecco io di questo non sarei cosė sicuro..Non credo che la SIAE sia
davvero in grado di fare questo in modo cosė capillare>>>Grande Fratello?

H.