[Cc-it] manuali scolastici on line e licenze creative coomons

Gio 9 Set 2004 09:31:23 EDT

Ho conosciuto personalmente Gianfranco Faillaci di Scuola OnLine quando
io e Arturo Di Corinto lo abbiamo invitato alla conferenza di Roma di
'Liberamente'.
Mi riprometto di contattarlo e di invitarlo alle nostre discussioni su
CC e istruzione, non appena creeremo una lista apposita.

Ciao a tutti,
Lorenzo