[Cc-it] modifiche cc 2.0

tom montrellune a teatre.com
Lun 6 Set 2004 10:41:21 EDT

mmmh,
penso che nel caso di opera derivata, si  debba ragionare in maniera specualare come segue:
io faccio musica e la faccio male, ossia ho conoscenze tecniche sufficienti per creare l'opera canzone, ma io stesso mi rendo conto che non sono un gran che.
Potrei trarne comunque beneficio inserendo in una compilation che decido vendere delle canzoni di un altro autrore che licenzia sotto CC, e pubblicizandole in maniera preponderante trarne un indebito vantaggio, e creando ipoteticamente un danno al vero artista.

Ma forse ci sono particolari che mi sfuggono

Tom

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: