[Cc-it] modifiche CC 2.0

hrundi hrundi a inventati.org
Sab 4 Set 2004 06:05:35 EDT

S*phz ha scritto:

>  >Qualora Tu crei una Collezione di Opere, su richiesta di qualsiasi
>  >Licenziante, devi rimuovere dalla Collezione di Opere stessa, ove
>  >materialmente possibile, ogni riferimento a tale Licenziante o
>  >all’Autore Originario, come da richiesta. Qualora tu crei un’Opera
>  >Derivata, su richiesta di qualsiasi Licenziante devi rimuovere
>  >dall’Opera Derivata stessa, nella misura in cui ciò sia possibile,
> ogni >riferimento a tale Licenziante o all’Autore Originario, come da
>  >richiesta.
>
> So' che il legalese a volte e' molto ostico...per carita'...ma qualcuno
> [...]

Ciao a tutti, sono nuovo della lista....
Cmq, confermo che non  molto chiaro, per come mi sembra di aver capito:
in ogni caso (collezione di opere o opera derivata) se richiesto da un
licenziante bisogna eliminare dall'opera ogni riferimento al licenziante
stesso o all'autore originario.

....almeno per come ho capito io....

Hrundi