[Cc-it] Re: Le mie impressioni sulla conferenza al Leoncavallo

Dom 31 Ott 2004 10:40:30 EST

> Devo precisare che Elio alla fine ha dato il permesso di mandare in diretta
> il concerto e noi lo abbiamo anche registrato (alla facciazza del full-copy,
> va bene rispettare le regole ma un po' di sana pirateria è necessaria ;)
> Comunque non inseriremo il concerto nei nostri palinsesti per il semplice
> fatto che abbiamo da tempo deciso di mandare solo musica copyleft!

Ossia di non fare i pirati. :-D
Meno male che alla fine il permsso è arrivato, sarebbe stato davvero il
colmo! :-) Purtroppo questo non cambia la sostanza del discorso: temo che la
musica di Elio su Esseottoradio non andrà mai. :-(

Benjamin R. Tucker (1854-1939)