[Cc-it] Re: Le mie impressioni sulla conferenza al Leoncavallo

redazione - esseottoradio redazione a s8suono.com
Dom 31 Ott 2004 10:12:57 EST

Ciao a tutti i Creatives,

La conferenza l'abbiamo registrata oltre ad averla trasmessa in diretta
grazie alla disponibilità e all'aiuto di Radio Onda D'urto.

La conferenza si può ascoltare o scaricare all'indirizzo:

www.s8suono.com

Devo precisare che Elio alla fine ha dato il permesso di mandare in diretta
il concerto e noi lo abbiamo anche registrato (alla facciazza del full-copy,
va bene rispettare le regole ma un po' di sana pirateria è necessaria ;)
Comunque non inseriremo il concerto nei nostri palinsesti per il semplice
fatto che abbiamo da tempo deciso di mandare solo musica copyleft!

Nel frattempo ho finalmente conosciuto Lorenzo De Tomasi di persona ed è
stato un bellissimo incontro, ci siammo scambiati un bel po' di pareri e
abbiamo approfondito anche molti aspetti che riguardano la lista e le
Pubbliche Istituzioni.

Io penso che l'anima vera del movimento Copyleft venga dalla spinta
creativa, propositiva e dall'entusiasmo di chi lo vive nella pratica
quotidiana: artisti, associazioni, attivisti. Gente che insomma si da da
fare! E Lorenzo è uno di questi.

Ciao
Edo
ESSEOTTORADIO