[Cc-it] Re: Le mie impressioni sulla conferenza al Leoncavallo

Dom 31 Ott 2004 09:41:03 EST

> Credo che la ragistrazione sia ancora on-line.

La mia tastiera ce l'ha come me: credo che la ragistrazione *non* sia ancora
on-line.

possibilitą, lungi dall'essere presa a pretesto dalla legge per impedire
delle pił fortunate caratteristiche della natura delle cose ».

Benjamin R. Tucker (1854-1939)