[Cc-it] Re: Le mie impressioni sulla conferenza al Leoncavallo

Dom 31 Ott 2004 09:38:20 EST

Mi correggo: ciliegina. Tanto per non sembrare poco raffinato. :-D

Credo che la ragistrazione sia ancora on-line.

possibilitą, lungi dall'essere presa a pretesto dalla legge per impedire
delle pił fortunate caratteristiche della natura delle cose ».

Benjamin R. Tucker (1854-1939)