[Cc-it] [Sito web] Traduzione delle liste di discussione

pinna pinna a autistici.org
Lun 25 Ott 2004 12:11:23 EDT

Alle 16:45, lunedė 25 ottobre 2004, pinna ha scritto:
> solo il
> 'New
>
> provo a farlo ora.

il testo e' stato tradotto ed e' online su
http://www.creativecommons.it/wiki/index.php/Collabora

ora pero' non ho il tempo di riportare nella sintassi wiki la gran
parte dei link e la formattazione, per cui allego il relativo
frammento di file html (va bene lo stesso?)

> non capisco una cosa: perche' usi codice html nel wiki?

come non detto, ritiro la domanda :)

ciao
pinna