Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunitÓ: per essere tutti presenti

Ven 22 Ott 2004 10:48:27 EDT

Scusa il ritardo, ma non riesco a leggere tutti i messaggi per mancanza
di tempo.
╚ una settimana pienissima ed esco tardissimo la sera da lavoro.
I layout li avevo sul vecchio portatile e ora sono masterizzati in uno
dei tanti dvd che non ho in ufficio.
Comunque Andrea li ha... prova a chiederli a lui...

Ciao e grazie,
L.