[Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunitÓ: per essere tutti presenti

Ven 22 Ott 2004 07:47:40 EDT

Alessandro Ronchi scrive:
a me piacerebbe ancora di pi¨ l'idea del podcast: un blog audio dove
pubblicare le registrazioni delle riunioni e delle conferenze.

Danilo Moi risponde:
Sicuramente la web radio e il "blog audio" possono coesistere.

La web radio permette per˛ un certo grado di partecipazione attiva anche se
non si Ŕ "fisicamente presenti" (tramite telefono, tramite email...tramite
segnali di fumo o tramite un veggente)

Inoltre: penso ci interessi sentire i convegni per come si svolgono non per
come qualcuno li vuol far sentire.
:-)

Ora che ci sono: chiedo a Lorenzo i layouts del sito, prima li ho meglio Ŕ:
per sistemare per bene il tutto ho bisogno di tempo.
Non solo: devo ultimare le mie traduzioni e **ho intenzione di occuparmi dei
contenuti**...ergo

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com