Re: [Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunit à: per essere tutti presenti

Mer 20 Ott 2004 12:36:55 EDT

Sottoscrivo quanto scritto da Danilo.
Io arriverò a Milano nel tardo pomeriggio del 30 (il giorno stesso
della conferenza) e difficilmente riuscirò ad allestire una webradio,
non avendo più un portatile.
Quindi, se i ragazzi di esseottoradio volessero occuparsi di questi
aspetti (non è necessaria la diretta), non potrebbero che avere il mio
appoggio :-)

Grazie mille,
Lorenzo