[Cc-it] Re: Una web radio per la nostra comunit ą: per essere tutti presenti

Mer 20 Ott 2004 05:18:25 EDT

Faccio riferimento a questo messaggio di esseottoradio:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-October/001315.html

Danilo Moi risponde:

Poichč appunto chiedere non costa nulla esprimo il mio punto di vista (non
solo mio, son certo): se riuscirete a far sentire a tutti il convegno del 16
Dicembre o/e il convegno del 30 a Bologna ve ne saremo tutti molto grati.
Se poi si riuscisse davvero a costruire qualcosa che possa essere utilizzato
anche per altri convegni o manifestazioni sarebbe il massimo.

Considerata poi l'attenzione di esseottoradio per il copyleft e per le
creative commons, considerato anche il fatto che la vostra presenza qui in
lista non č recente credo che nessuno possa essere contrario all'eventualitą
che esseottoradio si occupi dell'aspetto "web radio".
Per quanto mi riguarda do quindi la mia disponibilitą totale...

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org