[Cc-it] Re: Prova + Lessig a Bologna

Mar 19 Ott 2004 20:15:16 EDT

cartavetro a iol.it Scrive:

> ripeto: io vorrei andare ma mi sono sciolto le info di base....

La conferenza di Lessig è prevista per il 20 novembre a Bologna.
Trovi info qui: http://www.iclc.org/

Tu sei il primo candidato. Nei prossimi giorni se ne aggiungeranno altri
(immagino). Due saranno estratti per avere il pass che consente di entrare
senza pagare. Converrebbe pensare ad un modo trasparente di sorteggio.

Benjamin R. Tucker (1854-1939)