[Cc-it] Re: lessig a Bologna

Mar 19 Ott 2004 12:05:19 EDT

Studio Legale Nicosia Scrive:

> Credo di rispondere correttamente se dico che il desiderio e' di
> incontrare almeno i membri di lista per discutere de visu. E poi perche'
> porsi il problema di chi  ci sara' o meno?
> Giuseppe Nicosia

Ho fatto una domanda di pubblico interesse (democrazia è partecipazione) non
ho sollevato alcun problema.
Abbiamo chiarito che l'invito è esteso a *tutti i partecipanti a questa
lista*, i quali potrebbero anche decidere di organizzare un pullmann e
pernottare per assistere alla 2 giorni. Quanti posti sono ancora
disponibili? E il prezzo è di 50 euro a testa o sono previsti sconti
comitiva? Certo che invitare e poi far pagare (per le mie tasche, ad
esempio, 50 euro sono tanti soldi) non è il massimo dell'etichetta. :-)
Comunque, nel caso in cui molti iscritti in lista (in totale siamo 133
circa) volessero assistere alla 2 giori, potremmo anche costituire un fondo
comune... vedremo, mai dire mai.

Benjamin R. Tucker (1854-1939)