[Cc-it] Re: Prova + Lessig a Bologna

Giovanni Ziccardi g.ziccardi a tin.it
Mar 19 Ott 2004 09:46:08 EDT

At 13.04 19/10/2004, you wrote:
>Prof. Ziccardi, nel Suo intervento (come anche in quello dell'Avv.
>Nicosia)non č possibile capire a chi Lei si rivolga: l'invito č rivolto a
>tutti i partecipanti a iCommns Italy oppure soltanto ai colleghi delle PI?
>In altre parole: chi č che Lei vedrebbe volentieri?

Mi rivolgo a tutti gli iscritti a questa mailing list che abbiano un
qualche interesse per i temi trattati e che abbiano voglia e tempo di
contribuire alla discussione sui temi che ho indicato nella mia mail:
avvocati, giuristi, tecnici, scienziati, politici, giornalisti, attivisti,
etc etc (che sono poi quelli che mi hanno scritto in privato oggi, dopo
aver letto la mia mail, per avere maggiori informazioni sulla presenza di
Lessig a Bologna a ICLC e sui temi di cui parlerā).
Vedrei volentieri tutti, insomma.
Non ho preferenze.
g.z.