[Cc-it] Re: 27 novembre, Convegno LiberLiber

Lun 18 Ott 2004 14:44:06 EDT

> Possibilmente una domanda che stimoli i partecipanti alla tavola
> rotonda a confrontare le loro posizioni ideologiche in merito al
> diritto d'autore con le posizioni del "copyleft" e del "some rights
> reserved".

Ok, allora (mi rivolgo alla lista) formuliamola insieme, oppure presentiamo
varie domande e poi lasciamo che Liber Liber ne scelga una. Che dite?

> Questo non è esattamente campo di mia competenza all'interno
> dell'associazione, credo Marco possa rispondere con più esattezza.

Non occorre, a Marco gliel'ho fatta cambiare io la pagina delle licenze. :-D

Benjamin R. Tucker (1854-1939)