[Cc-it] Re: 27 novembre, Convegno LiberLiber

Ruggero Montalto ruggero.montalto a gmail.com
Lun 18 Ott 2004 14:38:27 EDT

> Chi  l'esperto che pone la domanda sul diritto d'autore?
Qualcuno di voi, se possibile :-)

> E che domanda e?
Possibilmente una domanda che stimoli i partecipanti alla tavola
rotonda a confrontare le loro posizioni ideologiche in merito al
diritto d'autore con le posizioni del "copyleft" e del "some rights
reserved".

> L'avete applicata solo alle parti grafiche, all'impaginazione ecc.: giusto?
Questo non  esattamente campo di mia competenza all'interno
dell'associazione, credo Marco possa rispondere con pi esattezza.

> Ah, ecco: la domanda deve vertere sulle licenze libere?
Esattamente.

Saluti, Ruggero