[Cc-it] 27 novembre, Convegno LiberLiber

Lun 18 Ott 2004 09:29:46 EDT

Il giorno 18/ott/04, alle 15:13, Ruggero Montalto ha scritto:

> Per introdurre di volta in volta le singole tavole rotonde abbiamo
> pensato di presentare dei brevi filmati in cui vari esperti pongono
> una "video-domanda" ai partecipanti, in modo tale da stimolare
> maggiormante i dibattiti. Le "video-domande" avranno una durata di 2
> minuti massimo.

Un paio di riflessioni:

una video-domanda puņ essere
	- la ripresa di una persona che la pone. In tal caso servono una
videocamera (io ne avrei una) e uno speaker (?).
	- un filmato/animazione. In tal caso occorre un discreto lavoro di
editing video.
	Qualcuno se la sentirebbe?

Ciao,
L.