[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Ven 15 Ott 2004 17:20:31 EDT

J.C. De Martin Scrive:
non capisco cosa si veda
> di anomalo nel fatto che organizzatori di un convegno
> usino un loro indiizzo email per ricevere della corrispondenza
> relativa al convegno stesso.

Danilo Moi risponde:
Prof. De Martin

Io non ho ****assolutamente*** detto che è anomalo.
Ho constatato 2 dati di fatto.
1) le licenze verranno presentate a breve.
2) le richieste di intervento alla presentazione non vengono presentate in
lista.

Ergo: penso che questa lista vada benissimo e non occorra aggiungerne
un'altra perchè appunto non si intralcia nessun lavoro
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-October/001288.html

Ho detto questo e non ho certo sostenuto che inviare le richieste all'email
del cnr sia anomalo.

Inoltre: non avrei mai utilizzato il termine anomalo se avessi avuto da
ridire (e avessi anche avuto il diritto di farlo, diritto che appunto non
ho) ma avrei utilizzato il termine "preferibile".

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org