[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

J.C. De Martin demartin a polito.it
Ven 15 Ott 2004 16:36:52 EDT

A parte il fatto che non so cosa c'entri l'indirizzo email
del convegno del 16.12 con la proposta (ottima) di aprire
una mailing list cc-it "generalista", non capisco cosa si veda
di anomalo nel fatto che organizzatori di un convegno
usino un loro indiizzo email per ricevere della corrispondenza
relativa al convegno stesso.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin