[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Ven 15 Ott 2004 15:09:58 EDT

Nicola Alcide Grossi scrive:
Si potrebbe aprire una nuova lista allora.
Quanti sono favorevoli all'aprire una nuova lista?

Danilo Moi risponde:
Io penso che come lista vada benissimo questa.
Specialmente quando il lavoro alla licenze  quasi finito, specialmente se
gli interventi sulle licenze sono sempre stati e sono pochissimi,
specialmente quando le richieste di intervento alla presentazione delle
licenze stesse sono spedite ad un'email del cnr e non qui in lista....non
disturbiamo certo lo "svolgersi dei lavori".

Un saluto
Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org