[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Ven 15 Ott 2004 14:42:42 EDT

>     > Ovviamente *a te* era chiaro tutto. :-)

> Si`, e continuo a non capire quali fossero i punti oscuri dell'intera
> questione, ma visto che a quanto pare ci siamo chiariti, direi che
> possiamo passare oltre.

I punti oscuri sono stati illuminati: passiamo pure oltre.

> Solo di licenze, credo anche di aver gia` espresso questa mia
> posizione qui in lista.

Sì, con "traduzioni" mi riferivo sempre all'ambito delle licenze.

>     > Pensi che ci vorrebbe una lista a parte per trattare temi che
>     > riguardano CC?

> Per quanto riguarda l'Italia, si`.

Beh... effettivamente CC ha destinato l'uso della lista al tema licenze
(in tutte le altre liste di iCommons si è parlato anche di altro, ma questa
non è una giustificazione).

Si potrebbe aprire una nuova lista allora.
Quanti sono favorevoli all'aprire una nuova lista?

Benjamin R. Tucker (1854-1939)