[Cc-it] [Progetto] Una web radio per la nostra comunità: per essere tutti presenti

pinna pinna a autistici.org
Ven 15 Ott 2004 14:34:27 EDT

Alle 16:26, venerd́ 15 ottobre 2004, Nicola Alcide Grossi ha scritto:
> Per fare una web radio bastano un paio di software e un redirect
(bastano
> pochi minuti): a che ci serve una web radio?
> Ad avere la diretta audio delle riunioni delle PI;
> ad avere la diretta audio delle conferenze delle PI (a partire da
quella del
> 16 dicembre);
> ad avere la diretta audio di coferenze cui partecipino i membri di
questa
> lista (a partire da quelle di Andrea e Lorenzo).
>
> In questo modo a tutti sarà possibile essere presenti.
> Vi piace come idea? :-)

pensavi anche a una qualche interazione con le varie webradio che gia'
si occupano regolarmente di copyleft e licenze libere (posso portare
i recapiti, se interessa)?

ciao
pinna