[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Ven 15 Ott 2004 14:23:59 EDT

    > Ovviamente *a te* era chiaro tutto. :-)

Si`, e continuo a non capire quali fossero i punti oscuri dell'intera
questione, ma visto che a quanto pare ci siamo chiariti, direi che
possiamo passare oltre.

    > Intendi dire che secondo te qui si deve parlare soltanto di
    > licenze e traduzioni?

Solo di licenze, credo anche di aver gia` espresso questa mia
posizione qui in lista.

    > Pensi che ci vorrebbe una lista a parte per trattare temi che
    > riguardano CC?

Per quanto riguarda l'Italia, si`.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit