[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Ven 15 Ott 2004 14:08:11 EDT

> Veramente  mi pare che non  abbiamo chiarito niente, perche` non c'era
> niente da chiarire.  I primi contatti per il MEI sono avvenuti tramite
> AGNULA,  ed e` AGNULA  ad essere  stata  invitata  li` *per quanto  mi
> riguarda*.   Il fatto che  gli  organizzatori abbiano voluto  invitare
> "Creative Commons Italia" e` un altro discorso.

Ovviamente *a te* era chiaro tutto. :-)

> Francamente non penso che questa lista sia il luogo adatto per queste
> discussioni.

Intendi dire che secondo te qui si deve parlare soltanto di licenze e
traduzioni? Pensi che ci vorrebbe una lista a parte per trattare temi che
riguardano CC?

possibilitą, lungi dall'essere presa a pretesto dalla legge per impedire
delle pił fortunate caratteristiche della natura delle cose ».

Benjamin R. Tucker (1854-1939)