[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Ven 15 Ott 2004 13:56:44 EDT

    > Danilo Moi risponde: Perchè?  Io la penso proprio in maniera
    > opposta: lo si utilizza ancora troppo poco, specialmente qui in
    > Italia.  In che senso intendi "bisognerebbe smetterla" e perchè?
    > Che problema c'è nell'identificare "Creative Commons" come
    > qualcosa che fa parte di un più generale fenomeno sociale e
    > culturale, appunto il "Copyleft"?

Non credo che il "Copyleft" possa essere interpretato come un fenomeno
sociale e culturale e, anche se lo fosse,  non penso sia utile rendere
tale termine   piu` generico (e  genericamente applicabile)  di quanto
gia` non lo  sia, visto e  considerato che esistono altri strumenti di
analisi, con relativa    terminologia,  che   possono essere    meglio
applicati.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit