[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Ven 15 Ott 2004 13:55:16 EDT

    > Quindi in situazioni del genere come ti comporti? Fai correggere
    > volantini, manifesti ed ogni altra notizia che circoli sulla
    > rete? E ci riesci?  Forse è sufficiente chiarire in conferenza
    > stessa, no? Del tipo: "Vorrei chiarire che io parlo a nome
    > di... ".

Apparentemente  saro` costretto  a farlo,  dato che  la correzione che
avevo chiesto di apportare  (prima che il "volantino" venisse spedito)
non e` stata applicata.

    > Non so cosa tu veda sulla tua mailbox (né pretendo di saperlo),
    > so cosa tutti possono vedere sulla tua lista (e su questa lista:
    > tu dici di lavorare con/per CC):

[...]

    > Vedi com'è facile creare equivoci? :-) Adesso però abbiamo
    > chiarito: ed è stato opportuno farlo (anche per evitare
    > interventi fuori luogo da parte di qualche iscritto alla
    > lista). ;-)

Veramente  mi pare che non  abbiamo chiarito niente, perche` non c'era
niente da chiarire.  I primi contatti per il MEI sono avvenuti tramite
AGNULA,  ed e` AGNULA  ad essere  stata  invitata  li` *per quanto  mi
riguarda*.   Il fatto che  gli  organizzatori abbiano voluto  invitare
"Creative Commons Italia" e` un altro discorso.

    > Intendi dire che "copyleft" è un termine che dovrebbe essere
    > riferito soltanto all'ambito nel quale è nato (software libero)?
    > Se è così credo di conoscerne le ragioni (io, infatti, per CC
    > parlo di "ccopyleft"). Altrimenti non so.

Si`, e` cosi`.

    > Non farti problemi, anche perché antipatico lo sei a prescindere
    > (battuta per sdrammatizzare  eh).  :-) Più seriamente: se  pensi
    > che quanto discusso possa interessarci, e ti andasse di renderci
    > partecipi... io dico che sarebbe bello.  Poi, ovviamente, decidi
    > tu.

Francamente non penso che questa lista sia il luogo adatto per queste
discussioni.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit