[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza e altre storie...

Ven 15 Ott 2004 13:24:35 EDT

> Ps: È interessante notare che, nonostante io abbia chiesto di essere
> indicato come 'partecipante al progetto iCommons Italy di Creative
> Commons', gli organizzatori abbiano preferito indicare semplicemente
> 'Creative Commons Italia' :-)

Forse gli organizzatori pensano che "iCommons Italy" e "Creative Commons
Italia" sia la stessa cosa o che il secondo termine sia più chiaro del
primo. :-) Non è la prima volta, comunque... ed immagino che non sarà
l'ultima. Tu che farai? Chiarirai in conferenza? :-)

Benjamin R. Tucker (1854-1939)