[Cc-it] [Traduzione] Propongo di tradurre http://creativecommons.org/learn/licenses/comics1

Ven 15 Ott 2004 08:38:14 EDT

Perfetto, scaricati l'svg editabile dell'altro fumetto <
http://creativecommons.it/media/comefunzionacc.svg > e cerca di
produrre un file vettoriale con Illustrator (o con un programma simile
che salvi svg).
Se hai bisogno di una mano, fammi un fischio.

Ciao a tutti,
Lorenzo

Ps: sono momentaneamente privo di portatile, ma non appena entrerņ in
possesso di uno nuovo diventerņ pienamente operativo.