[Cc-it] Re: il Copyleft al MEI di Faenza

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 14 Ott 2004 21:03:11 EDT

Cari tutti,

mi scuso per la pedanteria ma nel "comunicato" e` scivolato un errore.

    > Su iniziativa di  Marco di Anomolo (www.anomolo.com)  quest'anno
    > al Meeting delle Etichette  Indipendenti  (si fa per dire)  sarÓ
    > presente il Copyleft con una  conferenza stampa sul No Copyright
    > e i  nuovi  modelli  di  distribuzione della musica:   Sabato 27
    > Novembre alle ore 16 presso la Sala Stampa del Mei.

[...]

    > CREATIVE COMMONS ITALIA (Andrea Glorioso) sama a miu-ft.org

La mia partecipazione all'iniziativa (a  cui, sia chiaro, aderisco con
totale  e  massimo interesse -   pur  permanendo differenze  su alcune
scelte   sono convinto che l'obbiettivo  di  massima sia comune) *non*
avviene a  nome  di Creative Commons  Italia  [0], ma  a nome di Media
Innovation Unit  - Firenze Tecnologia  [1], l'unita di ricerca per cui
lavoro.

Grazie per l'attenzione (come si diceva una volta).

Saluti,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit

[0] Qualsiasi significato si voglia attribuire a tale termine.

[1] http://www.miu-ft.org/