[Cc-it] Re: traduzione founder's copyright

Gio 14 Ott 2004 16:05:05 EDT

tom Scrive:
Bè, quello che sulla lista è indicato come da tradurre, sul wiki è gi
tradotto, fortuna che me ne sono accorto prima di cominciare ;-)

Danilo Moi risponde:
??
Da chi e quando?
Segnalamelo per favore..e ovviamente scegli un'altra pagina. :-)

Ho notato che anche due pagine sotto "artists corner" sono state gi
tradotte.
Perch non sono mai state segnalate?
(forse si aspettava che lo facessi io? Non posso segnalare qalcosa della
quale non sono a conoscenza)

Se trovate altre pagine gi tradotte fatemelo sapere che aggiorno subito la
pagina.

...uff

Un saluto
Danilo Moi