[Cc-it] Re: :::... Proposta di modifica 1.0/2.0 ...:::

Ven 8 Ott 2004 07:44:48 EDT

Lorenzo De Tomasi Scrive:

> Venerdì, 8 Ott 2004, alle 13:32 Europe/Rome, Nicola Alcide Grossi ha

> Condivido, anche se dovrei leggere l'intera licenza con queste modifiche
> apportate per comprendere se è effettivamente più chiaro.

> Io l'ho aperto tranquillamente con il text-edit del Mac (che legge gli rtf
> standard).
>
> Ciao,
> L.

Ho usato quel formato non perché mi piaccia particolarmente ma perché è lo
stesso formato utilizzato dalle PI! :) Ho semplicemente modificato l'rtf
scaricabile dal sito del Politecnico. Le PI riescono a leggere i file
scaricabili dal loro sito? :)

Benjamin R. Tucker (1854-1939)