[Cc-it] Re: :::... Proposta di modifica 1.0/2.0 ...:::

Ven 8 Ott 2004 07:39:28 EDT

Venerdė, 8 Ott 2004, alle 13:32 Europe/Rome, Nicola Alcide Grossi ha
scritto:

> In sostanza propongo di fare questi cambiamenti su tutta la licenza:
> "termini" => "condizioni";
> "termini e condizioni" => "condizioni".
> Ossia propongo di utilizzare sempre e soltanto "condizioni" sia quando
> compare solo "termini", sia quando compare "termini e condizioni".

Condivido, anche se dovrei leggere l'intera licenza con queste
modifiche apportate per comprendere se č effettivamente pių chiaro.

> Io riesco a leggere il file... ci sono altre persone che non riescono
> a leggerlo? :-(

Io l'ho aperto tranquillamente con il text-edit del Mac (che legge gli
rtf standard).

Ciao,
L.