[Cc-it] :::... Proposta di modifica 1.0/2.0 ...:::

Ven 8 Ott 2004 05:21:53 EDT

Venerdė, 8 Ott 2004, alle 11:10 Europe/Rome, Marco Ciurcina ha scritto:

> non sono d'accordo.
> termine ha vari significati.
> uno di questi č sinonimo di condizione.

Credo sia corretto, almeno in una licenza, non usare un sinonimo se il
concetto che si esprime č sempre lo stesso.
Proprio il fatto che possa essere letto con pių valenze, crea il
rischio che qualcuno lo interpreti come qualcosa di differente (e mi
pare di aver capito che non č questo il caso - ma devo ancora leggere
la nuova versione).

Questo il mio modesto parere.

Buon lavoro,

Lorenzo