[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Dario Negri darionegri a hotmail.com
Gio 7 Ott 2004 18:08:34 EDT

>Io ho conosciuto  le persone che  citi dopo  aver iniziato  a lavorare
>su/per/con CC.  I  contatti iniziali sono  avvenuti via e-mail:  cosi`
>come possono far tutti, ho aperto il mio client di posta e ho scritto.

>E` da questo  che e` derivata   la conoscenza piu` approfondita  (e la
>stima, per quanto mi riguarda), non il contrario.

Evviva, finalmente sappiamo come si fa a farsi conoscere dalle PI ed averne
ottima stima:
basta lavorare su/per/con CC: io domattina mi licenzio e mando subito
qualche mail alle PI con breve curriculum.

Grazie Andrea Glorioso, seguiremo il tuo prezioso consiglio.