[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Gio 7 Ott 2004 17:31:16 EDT

Andrea Glorioso Scrive:

> Non ho mai amato i proclami e le posizioni di principio.  La "parte in
> cui sto" e` desumibile dalle mie azioni quotidiane.

Condivido entrambe le affermazioni.

> Ti auguro  con tutto  il cuore  di  abbattere  ogni muro  ti  troverai
> davanti.

Ti ringrazio con tutto il cuore per l'augurio.

possibilitą, lungi dall'essere presa a pretesto dalla legge per impedire
delle pił fortunate caratteristiche della natura delle cose ».

Benjamin R. Tucker (1854-1939)