[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 7 Ott 2004 17:24:29 EDT

    > Forse se anche gli altri 133 iscritti conoscessero Ciurcina o De
    > Martin come li conosci tu, tutti riceverebbero risposte e tutti
    > avrebbero delle PI un'impressione meno obiettiva. Chissą! E'
    > solo un'ipotesi.

Non mi piace molto parlare dei miei fatti personali e privati, ma..

Io ho conosciuto  le persone che  citi dopo  aver iniziato  a lavorare
su/per/con CC.  I  contatti iniziali sono  avvenuti via e-mail:  cosi`
come possono far tutti, ho aperto il mio client di posta e ho scritto.

E` da questo  che e` derivata   la conoscenza piu` approfondita  (e la
stima, per quanto mi riguarda), non il contrario.

    > Le  barricate forse ci  sono, forse   ci sono anche  dei  veri e
    > propri muri:  io sto dalla parte  di chi vuole abbatterli. Tu da
    > che parte stai?

Non ho mai amato i proclami e le posizioni di principio.  La "parte in
cui sto" e` desumibile dalle mie azioni quotidiane.

Ti auguro  con tutto  il cuore  di  abbattere  ogni muro  ti  troverai
davanti.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit