[Cc-it] Licenze adattate disponibili sul wiki + glossario

J.C. De Martin demartin a polito.it
Gio 7 Ott 2004 16:33:56 EDT

Visto che in passato solo uno o due eroici avventurieri
hanno effettivamente usato il wiki per commentare le licenze,
questa volta lo bypassiamo e ci limitiamo
a raccogliere i commenti circolanti in lista.

Grazie, comunque, per l'offerta.

Cordiali saluti,

Juan Carlos De Martin