[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Gio 7 Ott 2004 15:24:43 EDT

Andrea Glorioso Scrive:

> Si fa un gran parlare degli atteggiamenti delle PI (che in alcuni casi
> specifichi  ho criticato anche io,  ricevendo sempre risposta) ma devo
> dire che anche dall'altra parte della barricata non si scherza.

Forse se anche gli altri 133 iscritti conoscessero Ciurcina o De Martin come
li conosci tu, tutti riceverebbero risposte e tutti avrebbero delle PI
un'impressione meno obiettiva. Chissą! E' solo un'ipotesi.
Le barricate forse ci sono, forse ci sono anche dei veri e propri muri: io
sto dalla parte di chi vuole abbatterli. Tu da che parte stai?

possibilitą, lungi dall'essere presa a pretesto dalla legge per impedire
delle pił fortunate caratteristiche della natura delle cose ».

Benjamin R. Tucker (1854-1939)