[Cc-it] Re: creativecommons.it logotypes and policies

Andrea Glorioso sama a miu-ft.org
Gio 7 Ott 2004 15:11:29 EDT

    > Andrea Glorioso scrive: [...]  Quindi se ho ben capito non e`
    > autorizzato l'utilizzo del logo sul sito www.creativecommons.it
    > cosi` come e` usato adesso, o sbaglio ?  [...]

    > Danilo Moi risponde: No: non hai ben capito.  Abbiamo avuto
    > l'autorizzazione per l'utilizzo del "logo modificato" dalla
    > creativecommons.org, potremo utilizzarlo solo per identificare
    > le licenze che le PI presentaranno (e solo per questo)

Quindi non si puo` usare per il sito o si puo` usare?

    > e possiamo cominciare a preparare il sito utilizzando il logo
    > stesso (autorizzazione che abbiamo giÓ avuto qualche mese fa,
    > formalizzata dal redirect http://it.creativecommons.org )

Mi sono perso questa autorizzazione.

Sul fatto  che  un  redirect formalizzi alcunche`   avrei i  miei seri
dubbi.

    > Appena l'admin della lista modererÓ i due messaggi originali da
    > me riportati avrete tutti conferma.  Per ora posso chiedere a
    > Lorenzo di confermare la veridicitÓ di questi messaggi.

I  messaggi sono passati, ma sottolineo  che nessuno (di certo non io)
ha    mai  messo  in  dubbio  la    veridicita`  dei  medesimi, quanto
l'interpretazione degli stessi.

Si fa un gran parlare degli atteggiamenti delle PI (che in alcuni casi
specifichi  ho criticato anche io,  ricevendo sempre risposta) ma devo
dire che anche dall'altra parte della barricata non si scherza.

Ciao,

--
Andrea Glorioso             sama a miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit